Return

Chromoson Terapia

La parola Chromoson deriva dal termine greco “Chroma” colore e dal francese “son”  suono.

I fondamenti di questo lavoro si basano sul presupposto di una doppia natura dell’essere umano, del suo corpo materiale ed energetico.

E’ stata individuata una corrispondenza tra i sistemi corporei (osseo, circolatorio, respiratorio, etc... ) e i suoni colori e vibrazioni, il chromoson riesce combinando tra loro questi parametri a ristabilire l’equilibrio necessario al corpo per riattivare il proprio sistema immunitario.

Un’emozione, uno stress, o un trauma  può avere effetti sulla catena nervoso-ipotalamo-sistema corporeo e così attraverso i sensi  corrispondenti e le capacità mentali agirà  in maniera destabilizzante sulla totalità psicofisica della persona. Alla lunga un’energia emozionale così incontrollata potrà portare a disturbi notevoli, a cambiamenti caratteriali o a crisi estreme.

La Chromoson terapia sostiene lo sviluppo di una forza curatrice totalitaria, può ristabilire l’equilibrio energetico nel corpo e nell’aura, questo fa si che il sistema in deficit può essere disintossicato ricaricato e tornare a svolgere le sue funzioni originarie.

Il grosso vantaggio del Chromoson è quello di riuscire a dare energia al corpo, presupposto indispensabile per poter rielaborare gli schemi che stanno alla base dello squilibrio e della conseguente disfunzione. Spesso molti pazienti non riescono ad uscire da circuiti di sofferenza proprio a causa di mancanza di risorse e in virtù di circuiti ossessivo ripetitivi che dopo poco trascinano la persona nelle vecchie abitudini compensatorie.

La Chromoson terapia nello specifico può aiutare il paziente a ritrovare energia fisica, accelerare il metabolismo con conseguente miglioramento in particolare a livello del sistema gastro-intestinale, ammorbidire fino a annullare i circuiti mentali ripetitivo ossessivi, bilanciare le emozioni negative fino a trasformarle in positive, con conseguente miglioramento qualitativo della qualità della vita.

Oltre a ciò il Chromoson può avere effetti rapidi sulla maggior parte delle patologie acute.

Diventa quindi uno strumento estremamente efficace per lavorare ad un livello più profondo e ottimo nell’abbinamento con l’osteopatia e le altre terapie fisiche.

Centro Studi Osteopatia

Grosseto, Via Tolmino n.21 - 339.3433533 [email protected] - C.F.: FRC MRA 59D27 E202N